La Compagnia Musicale e Teatrale Zêna Singers terrà un concerto di solidarietà in “Diretta Streaming su Facebook” dal Salone SSD Amo Bailar di via Ovada
Domenica 14 Febbraio dalle ore 19:00 alle ore 20:30
Lo spettacolo proposto etichettato come: “CANTAUTORI IN CONCERTO”
sarà a favore di: AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Genova
Lo spettacolo è a titolo gratuito ma eventuali donazioni potranno essere eseguite al seguente:
IBAN:IT29X0617501402000001042880
Specificando nella causale: ZENA SINGERS CONCERTO PER AISM
Link per collegamento: https://fb.me/e/1avBC86EP
Una serata di solidarietà da non perdere in cui non potrete fare a meno di ricantare le canzoni che hanno segnato momenti particolari della vostra vita e, per i più giovani, un momento per conoscere ed apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Trattasi di autori della grandezza di Bindi, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Tenco. “Mostrare solidarietà verso gli altri vuol dire partecipare ai problemi di chi fa parte della nostra comunità, la solidarietà è un dovere dell’uomo”.
Si ringraziano per il generoso interessamento ed impegno professionale a sostegno dell’evento in un momento così difficile per lo sviluppo della musica e cultura Alessandro Uccello, Simone Malatino, London Valour Tribute Band
Direzione Artistica: Elio Giuliani
Regia: Daniele Troilo
Tecnico del suono: Claudio Giannoni
Radio Arenzano
Bravi questi artisti che offrono la loro musica per uno scopo solidale…molto spesso ciò e’ avvenuto e questo fa onore agli Zena Singers!
grazie di cuore per la pubblicazione dell’articolo.
Mostrare solidarietà verso gli altri vuol dire partecipare ai problemi di chi fa parte della nostra comunità e, in senso più ampio, significa sentire un legame affettivo altruistico che ci unisce ai nostri simili. Come indicato dalla nostra costituzione “la solidarietà è un dovere dell’uomo”. E voi, pubblicando il nostro evento avete già offerto la vs solidarietà.
Per questo abbiamo deciso di esibirci in concerto per solidarietà a favore dell’Associazione Sclerosi Multipla, AISM – Sezione Provinciale di Genova, da sempre impegnata a combattere contro questa malattia e ad aiutare i pazienti colpiti da questa patologia.
In questo concerto ascolterete le canzoni più rappresentative del repertorio di grandi autori quali Bindi, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Tenco.
Grazie Elisa come sempre tu sei al nostro fianco e così anche al fianco di AISM insieme a noi. Tutti insieme per un futuro libero dalla sclerosi multipla . Il concerto raccoglie fondi per la ricerca perché possa aiutare queste persone ad uscire dal “tunnel”. Un abbraccio e grazie Elisa
Grazie Elisa per essere sempre al nostro fianco e quindi anche al fianco di AISM. Il concerto è finalizzato a destinare fondi alla ricerca perché le persone affette da questa malattia possa i vedere la luce in fondo al “tunnel”. Un abbraccio e ci vediamo su streaming!!! Flavia
Che dire? Grazie a voi tutti…artisti dal cuore grande!!!
In questo periodo storico così strano e precario di cui non possiamo neppure prevedere la fine(speriamo presto!!!)
la solidarietà è quanto mai lodevole ed apprezzata. Promuovere concerti anche in streeming fa bene alla musica e chi l’ascolta nonché alla causa stessa per la quale vengono organizzati! Un plauso ai generosi artisti che prestano la loro arte per nobili scopi.
In una società dove l’ individualismo prevale , è bello vedere che c è qualcuno che pensa a chi è meno fortunato . Dare una mano ci rende consapevoli di essere utili in questo mondo perché uniti si può fare qualcosa di più. Grazie a chi si da da fare .