Luca Cambiaso #
Il 5 e 6 Aprile fra le tante società presenti alla Festa dello Sport, nell’ambito delle manifestazioni a contorno della Vivicittà 2014, c’è anche la Artistic Roller Team, una delle società più affermate nel panorama del pattinaggio a rotelle.
Nata nel 2003 dall’ intuizione di Marco Marchitelli e Loredana Marotta, la Societa’ dilettantistica Artistic Roller Team ha come scopo societario la promozione del pattinaggio artistico a rotelle per atleti ed atlete promuovendo tale attivita’ su tutto il territorio locale.
L’ attivita’ parte da bambini e bambine dai quattro anni in su e prosegue fino a sfiorare i trent’ anni.
Da un punto di vista organizzativo la Societa’ conta oggi piu’ di 50 atleti suddivisi nelle varie categorie sia di singolo che di gruppo e uno staff tecnico di 4 allenatori ed un preparatore atletico.
Partecipa annualmente ai Campionati F.I.H.P., U.I.S.P. e Libertas e ha come sede naturale d’ allenamento la Pista Pianacci al Palacep una tensostruttura di primo livello ideale per il pattinaggio.
Negli anni passati ha colto importanti successi ottenendo titoli e podi nelle varie finali nazionali.
In questi giorni la Societa’ sara’ impegnata sia a Firenze per i Campionati italiani di gruppo che ai Campionati provinciali di Singolo presso il campo sportivo di Mele.
Nelle prossime settimane sara’ poi impegnata sia direttamente con i suoi atleti che organizzativamente con la sua struttura nei Campionati provinciali di Federazione F.I.H.P. ( 30 marzo ) che nelle fasi regionali UISP sempre presso il palasport Pianacci.
L’Artistic Roller Team aspetta tutti coloro che vogliono provare questo meraviglioso sport il 5 e 6 Aprile sulla Fascia di Rispetto di Pra’, oppure per prove gratuite presso il “Consorzio Sportivo Pianacci”
Per informazioni
“Consorzio Sportivo Pianacci”
Via della Benedicta 14/16 – Genova
Stefano 338 1437993
marco.marchitelli@fastwebnet.it
Lascia un commento