Redazione-
Primo taglio di nastro, per il neo Presidente con una donazione di grande valore : A.Se.F ha nuovamente investito nello sport giovanile , donando una serie di 6 remoergometri per l’allenamento “a secco” dei vogatori dell’A.S.D.G.S. Speranza Pra’, ed un bilancere olimpico con pesi. Solo l’anno scorso, l’associazionein area Comune aveva fornito al parco Dapelo, nell’area Levante, 4 attrezzi ginnici per l’allenamento di vari distretti corporei, a disposizione della cittadinanza, tramite Fondazione Primavera, che ne ha curato il posizionamento e la messa a punto.
Sempre piu’ Pra’ si qualifica “cittadella dello sport”, con un’offerta di alto livello, variegata nelle discipline :nuoto,apmea, pallanuoto,atletica, remo,calcio,vela, bicicletta, podismo, ginnastica artistica ed altro verrà.
Grazie A.Se.F
RINGRAZIAMENTO:
Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i soci ringraziano A.Se.F.
Dopo l’area benessere nella parte a Levante del parco di Pra’, A.Se.F. ha nuovamente investito sul territorio della nostra delegazione collaborando con il Gruppo Sportivo Speranza.
Ci sono stati consegnati, alcuni giorni orsono, 6 remoergometri Concept 2 ed un bilanciere olimpico completo di pesi acquistati da A.Se.F.
LA fornitura di questa attrezzatura, fondamentale per la nostra palestra, consentirà alla nostra società di incrementare il numero di atleti e di fare allenare in modo più efficiente e sicuro la nostra squadra agonistica.
Un grazie particolare all’Amministratore Unico A.Se.F., Avv. Maurizio Barabino e al Dirigente Amministrativo e Gestionale Avv. Franco Rossetti
Il Presidente
Oscarre Capocci
Sono particolarmente lieta che questa prima uscita ufficiale del nuovo Presidente del Municipio avvenga a Pra’ e specialmente nella gloriosa e storica Società Speranza Pra’… Auguro di cuore agli atleti e ai dirigenti sempre nuove soddisfazioni e risultati.
Lieta di documentare la prima volta in veste ufficiale di Barbazza Presidente, con un associazione del Remo storica come lo Speranza.
Bravi ragazzi ed atleti di Pra’