Videonotizia- Guido Barbazza, presidente del Municipio VII, inaugura i nuovi strumenti sportivi dello “Speranza”

Redazione-

Primo taglio di nastro, per il neo Presidente con una donazione di grande valore : A.Se.F ha nuovamente investito nello sport giovanile , donando una serie di 6 remoergometri per l’allenamento “a secco” dei vogatori dell’A.S.D.G.S. Speranza Pra’, ed un bilancere olimpico con pesi. Solo l’anno scorso, l’associazionein area Comune aveva fornito al parco Dapelo, nell’area Levante, 4 attrezzi ginnici per l’allenamento di vari distretti corporei, a disposizione della cittadinanza, tramite Fondazione Primavera, che ne ha curato il posizionamento e la messa a punto.
Sempre piu’ Pra’ si qualifica “cittadella dello sport”, con un’offerta di alto livello, variegata nelle discipline :nuoto,apmea, pallanuoto,atletica, remo,calcio,vela, bicicletta, podismo, ginnastica artistica ed altro verrà.

Grazie A.Se.F

RINGRAZIAMENTO:

Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i soci ringraziano A.Se.F.

Dopo l’area benessere nella parte a Levante del parco di Pra’, A.Se.F. ha nuovamente investito sul territorio della nostra delegazione collaborando con il Gruppo Sportivo Speranza.
Ci sono stati consegnati, alcuni giorni orsono, 6 remoergometri Concept 2 ed un bilanciere olimpico completo di pesi acquistati da A.Se.F.
LA fornitura di questa attrezzatura, fondamentale per la nostra palestra, consentirà alla nostra società di incrementare il numero di atleti e di fare allenare in modo più efficiente e sicuro la nostra squadra agonistica.
Un grazie particolare all’Amministratore Unico A.Se.F., Avv. Maurizio Barabino e al Dirigente Amministrativo e Gestionale Avv. Franco Rossetti

Il Presidente
Oscarre Capocci

 

2 Comments

  1. Sono particolarmente lieta che questa prima uscita ufficiale del nuovo Presidente del Municipio avvenga a Pra’ e specialmente nella gloriosa e storica Società Speranza Pra’… Auguro di cuore agli atleti e ai dirigenti sempre nuove soddisfazioni e risultati.

  2. Lieta di documentare la prima volta in veste ufficiale di Barbazza Presidente, con un associazione del Remo storica come lo Speranza.
    Bravi ragazzi ed atleti di Pra’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*