Ernesto Soressi #
Si è conclusa l’8 maggio la votazione per l’elezione delle Stelle nello Sport della Liguria 2015 e il 22 maggio alle ore 20:30 presso la
sala Grecale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico si è tenuto il Galà durante il quale sono stati consegnati i premi ai vincitori di tutte le categorie.
Tra gli sportivi, in rappresentanza della società di nuoto Aragno-Rivarolesi, è stata premiata la praese Susanna Soressi, giunta terza nel Trofeo Messina, che premia la categoria junior femminile. La nuotatrice si è classificata terza con 2945 voti dopo la ginnasta Michela Redemagni di Savona (3544 voti) e la pallavolista Giorgia Longo di Genova (3065 voti).
Alla serata hanno partecipato star dello sport del calibro di Diego Perotti, Samuel Eto’o, Federico Mana, Eraldo Pizzo e Giuseppe Porzio, e tanti altri campioni a tutti i livelli. E’ stata soprattutto la festa dello sport, a prescindere dai risultati, la festa dell’impegno e della partecipazione, la festa della solidarietà: scopo della manifestazione era anche il supporto all’associazione Gigi Ghirotti.
Susanna non ha mancato di ringraziare, durante la premiazione, tutta la squadra e il vicepresidente dell’Aragno-Rivarolesi Cristiano Novelli. Un ringraziamento particolare anche a tutti i praesi, che con i loro voti hanno permesso la partecipazione di una rappresentante della nostra delegazione ad un evento così importante per tutto lo sport ligure e nazionale.
http://www.stellenellosport.com/
Bravissima Susanna, complimenti come atleta e come praese che dà lustro al nostro territorio!
Eraldo Pizzo! Accipicchia, quanto tempo…un mito!