Elis@Provinciali –
Sabato 24 u.s. ha avuto luogo un evento a Villa de’Mari, molto ben accolto dagli abitanti, pur se la capienza dell’ex cappellina era contingentata…E’ evidente che la gente ha desiderio di uscire e divertirsi, dopo tanto isolamento, ed infatti le serate che vengono offerte incontrano sempre il pieno gradimento.
L’idea di una poesia letta e condivisa è di Nicolò Pellerano, Elvira Ardito e Martina Venezia, lettori-attori, nell’ambito degli antichi versi greco latini, accompagnati da Elio Giuliani, musicista, cantante e…concittadino!
Vi saranno altri incontri con il nostro artista, che si esibirà sia come solista, che insieme alla band “Zena Singers”, che ormai conosciamo ed apprezziamo da tempo.
Prossimo appuntamento in Villa il 28 agosto, nel frattempo Elio ci segnala che sarà presente il 2 agosto ad Arenzano.
Continuano intanto i concerti lirici, quest’anno anche operistici, che l’assessore Rosa Morlè da tempo seleziona e propone nel piccolo scrigno di Villa de’ Mari, un luogo fuori dal tempo dove confluiscono le più diverse forme d’ arte e spettacolo.
Villa de’ Mari si conferma enclave d’ arte di ogni tipo, non solo lirica, ma prosa, musica pop, recitazione…le variabili sono molte, accontentano tutti i gusti, grazie agli artisti che via via si esibiscono ed al costante impegno dell’assessore Morlè. Siamo fortunati ad avere uno spazio cosi’, di valore storico, e speriamo che nei prossimi piani di riqualifica per Pra’ Palmaro, trovi posto anche la pregevole Villa e Cappellina.