Elisa@Provinciali –
E’ accaduto la scorsa notte, sul rettilineo all’altezza dell’ innesto per via Ungaretti, verso le 22, il violento impatto con una fiat Panda e la moto guidata dalla vittima, Luca Capelli . Ancora da completare i rilievi sulla dinamica, ma pare che l’auto abbia travolto il centauro. Sposato con Marina, un figlio, Claudio, di 26 anni, Luca era, nell’affettuoso ricordo della cugina , Silvana Bignone.” una delle persone più buone e dolci …ti vedeva da lontano e già ti salutava con gioia. E poi era prudente nella guida. Molto praticante, aveva partecipato al cammino di fede proposto da Claudia Koll, quando venne a Pra’, a San Rocco, li vediamo insieme nell’immagine. Sono troppo addolorata…” Luca svolgeva attività di volontariato per la S.Vincenzo di Pra’ ed era conosciuto per il suo impegno. Quel particolare punto stradale era stato oggetto di numerosi rilievi di Fondazione Primavera, che ha da tempo presentato a Municipio e Comune una proposta per l’estensione a levante fino al Castelluccio dei POR Pra’ Marina, che oltre a valorizzare la zona, consentirebbe di limitare la pericolosità di quel tratto.
La redazione di Supra’tutto si unisce nelle condoglianze alla famiglia per questa repentina perdita, e comunicherà orari e modalità delle esequie. Allo stato attuale, la salma è composta presso il San Martino di Genova.
Luca era una persona speciale, aveva sempre il sorriso, non mancava mai di salutarti e di fermarsi a scambiare due chiacchere. Dicono che se ne vanno sempre i migliori beh lui sicuramente lo era uno dei migliori,un’anima buona che non meritava una fine così. Le mie più sentite condoglianze al figlio Claudio e alla moglie.
Laura Bruzzone
In tutti ho avvertito questo dolore per la scomparsa di un uomo buono ed amabile….
Troppo presto morire a 55 anni lasciando una famiglia ed una comunità in lacrime. Preghiamo…
Abbiamo condiviso alcune attività sia sportive che storico- culturali mi mancherai ciao Luca
Luca era anche uno sbandieratore del guppo Storico Praese.