Redazione –
Nella mattinata di ieri, sulla via Pra’, all’altezza del sestiere di Palmaro, una signora di circa 65 anni ha perso improvvisamente il controllo dell’auto , ribaltandosi su un fianco e finendo ovviamente prigioniera del mezzo. Prontamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Multedo, abbiamo parlato con la squadra che ha soccorso la donna, guidati dal vigile Roberto: <<La signora era spaventata , ma fortunatamente illesa…abbiamo dovuto estrarla tagliando le lamiere della portiera incastrata.>>
Quale può essere stata la dinamica dell’incidente? Vi sono responsabilità di altri automobilisti?
<<No, probabilmente la signora ha avuto un malessere, una perdita di concentrazione, capita, ogni tanto. No, nessuna responsabilità, ne’ segni di eccessiva velocita:>> Come si è concluso il fatto? L’autovettura in che condizioni era?
<<L’automobilista è stata condotta al P.S. del Villa Scassi,in codice giallo, ma ripeto, a parte lo choc, era in buone condizioni. Non altrettanto si può dire per l’auto, praticamente da rottamare>>.
Nel ringraziare il Corpo dei VV d. F., sempre solerti nell’accorrere per ogni tipo di situazione di incidente e pericolo, si osserva che analoghe dinamiche, ultimamente, si sono ripetute nella nostra città,ad esempio, a fine luglio, lungo la via Moresco, un’automobile si è ribaltata senza coinvolgere altri mezzi ed è finita fuori strada, danneggiando altre macchine parcheggiate sulla sponda destra della Val Bisagno. Anche quella volta, il conducente, senza gravi danni, è stato estratto e portato al San Martino, in codice giallo.
Lascia un commento