Spettacolare incidente a Pra’: auto capottata, per fortuna senza vittime

Redazione

Nella mattinata di ieri, sulla via Pra’, all’altezza del sestiere di Palmaro, una signora di circa 65 anni ha perso improvvisamente il controllo dell’auto , ribaltandosi su un fianco e finendo ovviamente prigioniera del mezzo. Prontamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Multedo, abbiamo parlato con la squadra che ha soccorso la donna, guidati dal vigile Roberto: <<La signora era spaventata , ma fortunatamente illesa…abbiamo dovuto estrarla tagliando le lamiere della portiera incastrata.>>
Quale può essere stata la dinamica dell’incidente?  Vi sono responsabilità di altri automobilisti?
<<No, probabilmente la signora ha avuto un malessere, una perdita di concentrazione, capita, ogni tanto. No, nessuna responsabilità, ne’ segni di eccessiva velocita:>>  Come si è concluso il fatto? L’autovettura in che condizioni era?
<<L’automobilista è stata condotta al P.S. del Villa Scassi,in codice giallo, ma ripeto, a parte lo choc, era in buone condizioni. Non altrettanto si può dire per l’auto, praticamente da rottamare>>.
Nel ringraziare il Corpo dei VV d. F., sempre solerti nell’accorrere per ogni tipo di situazione di incidente e pericolo, si osserva che analoghe dinamiche, ultimamente, si sono ripetute nella nostra città,ad esempio, a fine luglio, lungo la via Moresco, un’automobile si è ribaltata senza coinvolgere altri mezzi ed è finita fuori strada, danneggiando altre macchine parcheggiate sulla sponda destra della Val Bisagno. Anche quella volta, il conducente, senza gravi danni, è stato estratto e portato al San Martino, in codice giallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*