#Collettivo Burrasca
Sabato 7 settembre 2019, dalle ore 18 alle 23.30, a Pra’ arriva la Sagra del Libro 2019.
Appuntamento in via Branega 10 (nei pressi della scuola Montanella), per una serata all’aperto all’insegna della musica, della cultura e della convivialità.
Alla Sagra del Libro, il cui ricavato va a finanziare la Biblioteca Popolare Praese, c’è la possibilità di gustare carne alla griglia e le famosissime Focaccette di Crevari, di ascoltare la musica di due graditi ritorni in quel di Prà, con The Linettis e The Strummers.
C’è anche inoltre l’opportunità di portare altri libri, per contribuire in prima persona alla riuscita di questo progetto.
Come molti sapranno il Collettivo Burrasca sta lavorando sodo da tempo, per fare in modo che anche Pra’ abbia la sua biblioteca/libreria popolare e non solo, un luogo dedicato all’aggregazione sociale, solidale,e attiva nel territorio per promuovere la cultura, dalla letteratura, all’arte alla musica, al cinema, laboratori, ambiente, radio informazione, concerti e molto altro.
In questi mesi, anche grazie all’aiuto e il supporto enorme che molti ci hanno dato con grande entusiasmo, possiamo dire di avercela quasi fatta.
Ci stiamo dedicando all’allestimento e alla costruzione materiale della biblioteca in sede.
Nel frattempo però, ci siamo mossi per organizzare l’evento di sabato 7 settembre, una festa, dove raccoglieremo i fondi necessari per la totale realizzazione della biblioteca e per il mantenimento della stessa.
Ci sarà dell’ottima musica live, ci saranno le focaccette di Crevari, carne alla griglia, panini con salsiccia, birre, bibite e ovviamente ci saremo noi, che vi presenteremo con enorme piacere la biblioteca e vi mostreremo il progetto.
Inoltre presenteremo gli eventi e le idee in programma per la nuova stagione.
Se qualcuno avesse il piacere di partecipare attivamente come volontario per l’evento sarà sempre ben accetto, non sarà un lavoro, ma un piacere e un divertimento prima di tutto.
Insieme alla raccolta fondi, continueremo a raccogliere altri libri se vorrete portarceli! (No libri di scuola, siamo carichi)
Grazie a tutti per l’attenzione, Vi aspettiamo!!!!!
Lascia un commento