#La Redazione
Sabato 29 giugno, dalle ore 20, torna sulla Fascia di Rispetto di Genova Pra’ la 17esima edizione dell’ AleMante Festival, con un grande spettacolo di Cabaret, con i migliori comici del momento, musica dal vivo e solidarietà. È una grande ed allegra festa a scopo benefico che attrae ogni anno un ampio pubblico di migliaia di persone ed il cui intero incasso serve per acquistare tre strumenti scientifici per esami elettroencefalografici, anche intraoperatori, che permettono di avviare il progetto di alta specializzazione del centro di neurofisiologia dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Presenteranno la serata Max Novaresi ed Elizabeth Kinnear con le incursioni di Mauro Casciari, il tutto diretto dal direttore artistico Graziano Cutrona.
Come sempre si alterneranno sul palco molti dei migliori comici e cabarettisti della scena ligure e nazionale; tra loro sicuramente Antonio Ornano e Andrea Di Marco ma molti altri nomi importanti saranno protagonisti della serata. Anche quest’anno c’è l’intrattenimento musicale con Emanuele Dabbono & Friends, Mike FC Ferroni, il giovane Andrea Alfa De Filippi e un inedito preshow con i Radio GaGa Queen Tribute.
Durante tutto l’Alemante Festival 2019 a Pra’, si potranno gustare le focaccette di Crevari, gli agnolotti di Tagliolo Monferrato, salsicce e patatine fritte della Società Mutuo Soccorso Fondo Crosa di Mele, stoccafisso e baccalà in collaborazione con Albigadus e trofiette al pesto di Pra’.
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti e l’oblazione è volontaria.
Per ulteriori info e aggiornamenti, consultare la pagina Facebook dell’Alemante Festival 2019.
Lascia un commento