Redazione-
Da pochi giorni l ‘ennesimo Decreto Governativo ha sancito la riapertura della maggior parte di esercizi commerciali…più facile a dirsi che a farsi, vista la mole di “paletti” imposti dalle norme anti covid, che pur se prudenziali e protettive della nostra salute, ingenerano sicuramente disagio e difficoltà in tutti noi. A volte però, occorre un pizzico di inventiva nell’esplorare percorsi nuovi che attirino l’interesse; un esempio recente ci arriva da Manuel Camedda, giovane titolare di “Voglie di Pizza“, in via Pra’ 145/146 r, che lancia i suoi esclusivi cocktails sottovuoto, con consegna a domicilio tramite corriere in 24ore, in una simpatica box illustrata su cui campeggia il mortaio ed il basilico di Pra’, con tutto l’occorrente, decorazioni comprese, per allestire un aperitivo. Si può abbinare magari con bruschette al pesto, triangoli di farinata o di fragrante pizza ed ecco pronto uno sfizioso stuzzichino, per precedere una cena in famiglia; si possono inviare anche per un regalo informale, adatto ai giovani.
Tutto il nostro augurio per gli esercizi commerciali dell’intera Pra’ che rialzano le serrande per la fase 2: siamo curiosi di saperne luci ed ombre, di conoscere eventuali promozioni e novità ad elevato contenuto praino e di valorizzazione del territorio. Dal canto nostro ,come clienti consumatori occorre collaborare, frequentando punti vendita di prossimità, acquistando nostrano ed italiano, dando grande fiducia ai nostri esercenti, ristoratori, gelatai e quant’altro, nei vari settori.
Un’idea bellissima, da gustare. Manuel è sempre una garanzia. Ringrazio la Redazione per questi interessanti aggiornamenti e ne aspetto altri…
Grazie cara sei una buongustaia allora!!!!
Certamente gli esercenti praini lanceranno altre sorprese gradite e ve ne faro’ narrazione….
Concordo sulla bonta dell idea di Manuel:cocktail artigianali, che contemporaneamente veicolano l immagine di Pra e del suo meraviglioso basilico.
Bella iniziativa! Non e facile la riapertira e per i commercianti e clienti delle novita’ possono certamente aiutare!!!
Buona serata
grazie di cuore a tutti
Ben venga l’inventiva personale!!!
Ora sta a noi, clientela, dare una bella risposta positiva!!