Redazione – Senigallia – Nei giorni 10 e 11 Giugno 2017 la cittadina marchigiana ha ospitato le finali nazionali UISP di ginnastica ritmica.
A rappresentare Genova nella competizione a squadre nella categoria “piccoli oscar” si è presentato il sodalizio praese REGINA MARGHERITA guidato dall’allenatrice AGNESE BOZZANO TORCHIA
La lunga giornata di gare ha visto la pedana occupata sia dalle competizioni individuali che a squadre. Un alternarsi di esercizi, coreografie emozionanti e costumi scintillanti.
Il trio praese composto da AGATA CARBONI, PERLA DECUZZI e VITTORIA SILVESTRI ha fatto il suo ingresso in pedana con lo speaker che sottolineava il nome di PRA’ come città di provenienza.
Le tre atlete hanno messo a frutto i numerosi allenamenti condotti durante l’inverno con AGNESE e ALESSIA ROMANO eseguendo l’esercizio con precisione.
La prestazione delle giovanissime atlete è sembrata da subito molto buona ed infatti all’atto della premiazione, coronata dall’immancabile inno di Mameli, ha consentito alle tre piccole ginnaste di occupare il gradino più alto del podio.
Complimenti in primis alle bimbe senza dimenticare anche l’impegno della ASD REGINA MARGHERITA PRA’.
Tre bimbe meravigliose, leggiadre come farfalle colorate, hanno tenuto alto il nome di Pra’…i loro visini orgogliosi, i grandi occhi sognanti, il sorriso tenero! Brave ad esse, alle loro istruttrici ed ai genitori che le sostengono in questo impegno.
AGATA, PERLA, VITTORIA complimenti, siete tutte noi!