Il sestiere più antico di PRA’ inizia l’autunno in allegria.
Elisa Provinciali#
Ci attendono alcuni interessanti incontri di condivisione ed amicizia a Pra’ Palmaro: il primo sarà domenica 15 novembre, con la Sagra della Polenta, al sugo di funghi e salsiccia, per un pranzo completo a cura del BORGO di Palmaro, che sta ricevendo le prenotazioni.
Si prosegue con l’importante FESTA DELLE LEVE, organizzata dalla comunità parrocchiale N.S. Assunta. Si terrà sabato 21 novembre , con la celebrazione della S. Messa in parrocchia, cui seguirà la foto ricordo, tutti insieme, i nati negli anni 1920-1925-1930-1935-1940-1945-1950-1955.
A seguire, nei locali della Palestra, si terrà il pranzo in “lieta compagnia”.
Per prenotazioni: Cappellina di via Sapello mercoledì ore 9-11 oppure Sede Terza Età via Branega12 lunedì e mercoledì ore 15/18 oppure ancora in chiesa Assunta martedì ore 9/12.
La spesa per il pranzo sarà di euro 20, di cui 10 alla prenotazione.
Ogni partecipante di LEVA potrà condurre con sé un familiare. Al termine, verrà consegnato un piccolo ricordo della giornata.
Per concludere la “Festa dell’esperienza”, sabato 28 novembre, dalle ore 15.00, con rinfresco ed accompagnamento musicale per un pomeriggio danzante ad ingresso libero nella Palestra del Centro Polifunzionale.
Sempre meglio feste che mugugni!!!!!!!!!!!!!
Ci saremo!!!!!!!!!!!!!!
Sono belle iniziative che conservano le nostre tradizioni e mantengono salde le nostre radici. Anche il sestiere di Palmaro ha una storia e un cuore antico, che si rinnova nella presenza della gente in queste belle occasioni.
Palmaresi…. siate presenti!
belle queste giornate allegre e aggreganti. Grazie a chi le pensa e prepara!