Pali segnaletici divelti ed abbandonati in posizione pericolosa a Pra’

Data: Wed, 14 Apr 2021 10:52:56
Oggetto:Pali segnaletici divelti ed abbandonati  in posizione pericolosa a Pra’ – Inoltro segnalazione cittadini ricevuta tramite SuPra’tutto

Gentili Presidente Chiarotti e Consigliere Ferrando,
in allegato inviamo immagini relative a segnalazione cittadino di Pra’ che sottolinea la presenza di un palo stradale piegato e pericolosamente posizionato SULLA SEDE STRADALE, anzichè su un marciapiede a distanza di sicurezza, oltre che segnali stradali diffusamente divelti ed abbandonati su rotatorie, aiuole e marciapiedi lungo le nuove strade del POR Pra’ – Marina via Pra’ che comportano pericolo di inciampo e ferimento per i cittadini.
Come ricorderete questa problematica è già stata più volte segnalata da questa FondAzione nei mesi scorsi con richiesta di rimuovere quanto prima i segnali / pali stradali divelti ed abbandonati e quelli in posizioni pericolose, richiesta che rinnoviamo con la presente e-mail.
Grazie, cordiali saluti.
SEGRETERIA

1 Comment

  1. Considerato il gran numero di paline della segnaletica che si abbattono, a volte anche semplicemente per effetto del vento o minimi urti, significa che non sono state posizionate a regola d’arte. Non sono un esperto ma ho visto che alcune paline abbattute erano state interrare di pochi centimetri e poco cementate. Penso che il Comune dovrebbe agire nei confronti della Società che ha eseguito quel lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*