Elis@Provinciali –
Riceviamo da Mauro Avvenente, già presidente del nostro Municipio la scorsa legislatura,ed attualmente consigliere comunale, il testo dell’interrogazione scritta che ha presentato in Giunta avendo letto le nostre segnalazioni.
Per cinque anni, ha sempre dimostrato disponibilità ed attenzione a Pra’, forse la delegazione maggiormente gravata di criticità , rispetto alle vicine Pegli e Voltri. Adesso, rivela di continuare a preoccuparsi ed occuparsi di noi, interessandosi in modo concreto della sorte degli abitanti del quartiere San Pietro di Pra’, vulgo le Lavatrici.
Lo ringraziamo di cuore , nella speranza in una breve risoluzione del problema “ascensori fermi in via Quasimodo”…Del resto, questa è stato anche l’impegno dell’assessore Pietro Piciocchi.
Ultim’ora, all’oggi, apprendiamo dell’ inizio lavori. Data la crucialità del problema, ci auguriamo che proseguano a compimento, siamo soddisfatti di aver contribuito, come Magazine, a segnalare la disfunzione. Certo che, nel quartiere San Pietro, come dire “non c’è pace in Paradiso”: da Stefano Deluigi apprendiamo che le piogge torrenziali di questi ultimi giorni hanno allagato taluni alloggi, e c’è anche preoccupazione per i fondi dei palazzi, spesso ingombri di masserizie. Anche un albero ha fatto le spese del maltempo, giace divelto ed inclinato. Monitoreremo quanto possibile, il quartiere va attenzionato e gli abitanti, tutelati nei loro bisogni essenziali.
segnalazione ass. Picciocchi ascensori guasti in via Quasimodo
Lascia un commento