Lo “Zelig Lab” a Villa de’Mari

Riceviamo e pubblichiamo:

-Cristina Brenta-

<Nonostante la domenica fredda e l’influenza che imperversa, siamo riusciti davvero a realizzare una festa con tante risate, in amicizia e condivisione. In molti hanno concorso alla buona riuscita dell’evento, a partire dallo sponsor Conad city ed Italita , mentre Music Art ha offerto la disponibilità della sala, Fabio , Mauro , Katia , chi poteva dava il suo aiuto. Ha presentato lo spettacolo Nicolò Pellerano, che molto spesso indossa questo ruolo, anche per le serate musicali in questo gioiello che e’ la Cappellina.

Gli artisti Andrea Gibbu, Andrea Bottesini, e Mario Tarallo sono stati all’altezza , i commenti tra gli spettatori tutti di soddisfazione per aver partecipato, ed il desiderio di ripetere anche nella bella stagione…insieme ai punti di riqualificazione che il gruppo “Palmaro c e” vuol portare avanti per rendere questo nostro sestiere più vivibile, aspettiamo da troppo tempo un segno positivo.

Non solo opere faraoniche, ma basta iniziare da piccole opere di abbellimento. Ad esempio il rifacimento del muro e cancello di Villa de’ Mari, qualche aiola, marciapiedi decorosi, luci e lampioni…e poi, la mini fascia di rispetto che si potrebbe ottenere spostando i binari, per creare una passeggiata fino ad ex Verrina.

Ma anche queste manifestazioni per noi sono importanti, perchè vivacizzano il rione e creano occasione di ritrovo tra gli abitanti. Arrivederci alla prossima e grazie per lo spazio sul Magazine>.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*