Redazione-
Cari Presidente Chiarotti e Assessore Fanghella,
a seguito di numerose segnalazioni ricevute da cittadini di Pra’ siamo a richiedervi di intervenire per la riparazione del lampione (inclinato) presso la Rotonda Mucchio e del lampioncino presso la Rotonda San Pietro, a cui mancano i corpi illuminanti, e alla rimozione dei cartelli stradali abbattuti dal vento ancora abbandonati presso le sopracitate rotonde.
Tale situazione permane oramai da molti mesi e richiede un sollecito intervento da parte dell’amministrazione comunale e municipale.
Ricordiamo anche che in prossimità della Rotonda Mucchio è ancora presente un palo semaforico dismesso in occasione della realizzazione del POR Pra’ Marina e che deve essere ancora rimosso.
Cavolo quel paletto nascosto sotto l’aiuola mi fa venire in mente le persone poco pulite, che spazzano e poi celano la polvere sotto il tappeto…Bleah!
I POR hanno richiesto tantissimo lavoro, risorse ed energia, almeno manteniamo il decoro!
Prossimamente anche il sestiere di Palmano, da via Taggia all’Ex Verrina,vedrà una continuita’ urbano estetica con l’area centrale di Pra’: prima ancora di farla, speriamo venga curata come si deve.