Redazione –
Giuliano Ferrando, presidente del Consorzio omonimo, ci ha inviato una rassegna di immagini relative alla festa di sabato pomeriggio, che ha visto un folto sciame di “Mascherine”, contendersi la pentolaccia a suon di sonore bastonate.
“Abbiamo organizzato questa iniziativa, con la collaborazione della Palmarese e La Giostra della Fantasia, sarà la prima di una serie di manifestazioni ludiche, che ci condurranno verso la primavera con gioia.
Palloncini, addobbi, musica, risate ed una buona merenda: i bimbi che hanno partecipato sono stati davvero tanti, ed ogni sabato del mese ci sarà un’occasione di festa! Villa de’ mari è una splendida cornice, non manca lo spazio ed i bimbi possono giocare e divertirsi in sicurezza”.
Grazie a tutti i volontari, a presto.
Sempre puntuali su ogni cosa Grazie
Grazie bellissimo articolo , sono iniziative che portano la gioia nel quartiere , grazie ai volontari che si sono prestati a far sì che la festa sia un momento di grande aggregazione.
Pra’ Palmaro , nonostante le sofferenze dovute all attività portuale, non perde ilbuonumore e la voglia di stare insieme con serenità.