Inoltro segnalazione cittadino di Pra’

Gentile Presidente Claudio Chiarotti,

Le inoltriamo, in allegato, per conoscenza e competenza, la foto ricevuta da cittadino praese, lettore di SuPra’tutto, unitamente al seguente testo:
< Ignoti vandali hanno asportato il globo del lampione posto all’estremità ovest della passerella pedonale in legno sul Rio San Pietro, nella Fascia di Rispetto di Pra’. Vi chiedo di fare qualcosa affinché venga sostituita al più presto e si ritorni ad illuminare quella zona della passeggiata. >
Con l’occasione, Le chiediamo gentilmente stato della situazione in merito alle precedenti segnalazioni e richieste convogliate negli ultimi mesi alla sua attenzione da questa FondAzione tramite numerose e-mail ed immagini in merito a:
1) Messa in servizio lampioni nuova strada a mare Pra’ To Sport e pilone illuminazione Parcheggio di Interscambio estremo levante.
2) Ri-piantumazione di: A) alberello tagliato e asportato in prossimità della Rotatoria San Pietro, B) Palmetta rinsecchita spartitraffico di fronte a scalinata giardini piazza Bignami, C) Palma centenaria segata ed asportata aiuola lato levante vecchia stazione ferroviaria di Pra’, D) 4 x lecci rinsecchiti prato levante Area Pra’ To Sport.
Molte grazie, saluti.
SEGRETERIA
FondAzione PRimAvera
SEGRETERIA

1 Comment

  1. Quando le cose vengono fatte SuPraTutto e’ il primo a prenderne atto e ringraziare….e se invece occorre segnalare disfunzioni e pecche della piccola manutenzione….IDEM!
    Grazie per l attenzione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*