Velocifero #
Sono passati già 209 giorni dal 10 novembre 2014, quando a causa di un tromba d’aria alcuni containers vuoti improvvidamente impilati troppo in alto a ridosso della pista ciclabile della Fascia di Rispetto sono caduti sulla stessa causando danni ai lampioni dell’illuminazione, ma ancora la società responsabile, la “Borgo Nuovo Terminal Container” non ha ancora completato le dovute riparazioni. SuPra’Tutto manterrà aggiornato il “contagiorni” per ricordare alla BNTC che deve ancora smontare, raddrizzare, ripitturare e rimettere in opera come si deve un palo dell’illuminazione inclusa la sua corona porta-altoparlanti e la corona di un secondo palo. Il contatore vuole anche ricordare a Municipio e Pra’ Viva di
intraprendere le opportune azioni, se necessario anche di natura legale, per far si che la Borgo Nuovo Terminal Container si attivi e rimedi o risarcisca i danni arrecati al patrimonio pubblico dei cittadini di Pra’.
Parole sacrosante: chi rompe paga, o perlomeno, ripara!
Siamo stufi, stufissimi di qs situazioni di degrado che da provvisorie (faremo, faremo ), diventano in breve permanenti.
A buon intenditor…Pra’ viva, Presidente Avvenente, giusto richiamare al loro dovere i responsabili del danno alla comunità.