Grazie alla collaborazione tra il Municipio e l’Ufficio Mobilita’ del Comune e’ stata tracciata, segnalata e attrezzata l’area parcheggio adiacente alla rotatoria San Pietro, in via Pra’, che era rimasta allo stato di area di cantiere dismesso, abbandonata, per molti anni.
Seguiranno altri interventi per la rimozione dei jersey “temporanei” nelle aree adiacenti. Un altro tassello, dopo la velostazione, per migliorare e razionalizzare gli spazi adiacenti la stazione RFI di Pra’.
Ottimo ma sarebbe opportuno per i cittadini fosse istituita una fermata autobus verso Genova all’altezza Biomedical
La struttura viene utilizzata dai cittadini non automuniti e per facilitare il loro ritorno a casa.
Problemi di attraversamento non sussidtono in quanto basta spostare un semaforo dei due esistenti praticamente ad un metro di distanza dopo la rotonda statua San Pietro.
Pensare, studiare, procedere e risolvere per il bene della cittadinanza
Grazie
Molto bene tutto ciò che aumenta il decoro e la fruibilità degli spazi è importante. Facendo riferimento al precedente commento di Antonio, penso anche io che sarebbe buona cosa studiare il modo di fare una fermata AMT in direzione levante vicina il più possibile alla BIOMEDICAL. Magari in occasione della sistemazione delle aree lato mare attualmente oggetto di intervento sarà possibile farlo… Intanto esprimo soddisfazione per tutte opere che si stanno facendo.