GSD Regina Margherita per gli alluvionati e Prorett

Il pupazzo Olaf filo conduttore della manifestazione
Il pupazzo Olaf filo conduttore della manifestazione

Luca Cambiaso #

Sabato 13 Dicembre alle ore 21 presso l’impianto del Lago Figoi (Borzoli) si è svolto il consueto saggio di fine anno del GSD Regina Margherita.
Due ore di gradevolissimo spettacolo offerto dai ragazzi del Gruppo Sportivo ad un numeroso pubblico che ha apprezzato le evoluzioni dei più piccini come quelle delle squadre agonistiche dei più grandi sul filo conduttore del film Frozen.
Quest’anno le offerte raccolte durante la serata sono state devolute in parte, come accade ormai da un po’ di anni, all’associazione Prorett (www.prorett.org) presente alla manifestazione con la  Prof.ssa Charlotte Kilstrupp-Nielsen responsabile del centro di ricerca che ha portato un video di auguri dei ricercatori, e in parte pro alluvionati di Pra’.
Un plauso particolare va a tutti gli intervenuti e in particolar modo ai dirigenti della società, a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la serata, ai maestri che con impegno e soprattutto passione si dedicano ai giovani atleti e a questi ultimi che con il loro impegno raggiungono ottimi livelli.

Il Gruppo Regina Margherita al completo per i saluti finali
Il Gruppo Regina Margherita al completo per i saluti finali


Riflessione della serata: è un peccato che con una società sportiva dalle potenzialità come quelle espresse dal GSD Regina Margherita si debba “emigrare” altrove per poter fare il saggio di fine anno non  riuscendo a trovare una sede adeguata sulla nostra Fascia di Rispetto … a quando un palazzetto a Pra’ e per Pra’?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*