Luca Cambiaso #
Dopo l’esaltante fine settimana del 5 e 6 Aprile a Piediluco, Bianca Laura Pelloni, atleta di punta del GS Speranza, ha dovuto affrontare la lunga trasferta in Umbria anche il fine settimana successivo, visto che è stata convocata con la nazionale a partecipare al Memorial Daloja, gara per nazionali su invito.
Bianca Laura si è imposta nel singolo junior relegando sui due gradini più bassi del podio la greca Sofia Asoumanaki, seconda con quasi 2 secondi di ritardo, e la lituana Sonata Petrikaite terza a più di nove secondi.
Nella seconda giornata di gare, invece, si è aggiudicata il bronzo in coppia con la compagna di sempre Paola Piazzolla dietro alle greche Zerva e Angelopoulo e all’altro equipaggio italiano composto da Iseppi e Waiglein.
«Speriamo che sia il preludio ad un’altra stagione esaltante come quella 2013» ci dice Maurizio Capocci allenatore del GS Speranza e quindi di Bianca Laura «questi risultati ripagano Bianca dei tanti sacrifici e del grandissimo impegno che profonde in ogni allenamento e» continua Capocci «sono motivo di orgoglio per la nostra piccola e giovane società».
Lascia un commento