Guido Barbazza – Avvicindosi alla fine dell’anno è bello fermarsi un attimo a meditare, per apprezzare ed essere soddisfatti di quanto fatto, e fatto bene, e anche per capire dove siamo stati meno bravi e cosa e come possiamo fare di più e di meglio.
Come Municipio Ponente c’è una lunga lista di lavori fatti, di incontri di dialogo ed ascolto, di azioni intraprese, di eventi, di soluzioni trovate a problematiche irrisolte da lungo tempo, di idee trasformate in realtà, o almeno in progetti, di “lavori in corso”, e tantissimi dei “115” punti del programma di ascolto dei cittadini già “smarcati”.
Voglio quindi ringraziare sentitamente tutte/i per quanto hanno fatto in questo anno che si appresta a finire in favore della nostra gente e del nostro territorio: cittadini/e, assessori e consiglieri municipali e comunali, funzionari, amministrativi, tecnici e operai del Municipio, bande, cori e scuole musicali, pubbliche assistenze, protezione civile, religiosi e confraternite, pro-loco, gruppi storici, comitati, fondazioni, CIV, aziende sponsorizzatrici e commercianti donatori, polizia locale e forze dell’ordine, associazioni di ex-militari, il nostro ricchissimo tessuto associativo, culturale, sportivo e sociale, i volontari…tutte/i. Grazie !
Buon Natale, tra l’altro illuminato più intensamente del solito da originali luminarie comunal-municipali, dei CIV, di associazioni, di commercianti, di privati, e felice anno nuovo, per un 2024 da trascorrere in armonia, felicità, positività, con orgoglio e voglia di fare tanto, farlo bene, farlo insieme. Un abbraccio.
Lascia un commento