Redazione –
Un gravissimo incidente sull’ Aurelia,via Pra’, poco dopo le 13 odierne. tra la rotonda del basilico e la piscina.
Tre le macchine coinvolte,mentre una quarta posteggiata ha subito danni.Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono violentemente tamponate, una delle due ha sfondato la ringhiera divisoria ed è caduta sulla carreggiata sottostante nell’altro senso di marcia colpendo il muso di un altra che sopraggiungeva. Giunte sul posto le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale hanno predisposto il blocco della circolazione, effettuando i rilievi , mentre i Vigili del fuoco hanno estratto e soccorso i feriti. Tre di essi, con lievi danni, sono stati condotti in ambulanza agli ospedali Evangelico e Villa Scassi, mentre una quarta persona, in condizioni di maggiore gravità, e’ stata deviata in codice rosso al San Martino
Per 40 minuti la strada è rimasta chiusa entrambi i sensi di marcia, poi è stata riaperta la direzione ponente mentre il traffico in direzione levante è stato deviato su via Sapello.
Nonostrante i numerosi attraversamenti pedonali, quel tratto di rettilineo, purtroppo a volte invita ad eccessiva velocità.
Notizia in aggiornamento
Lascia un commento