Luciano Bozzo #
Domenica 26 aprile, nel quadro delle celebrazioni per il Settantesimo anniversario della Liberazione, si svolgeranno a Pra’ il Primo Triathlon ed il Primo Aquathlon della Liberazione.
Si tratta di due affascinanti gare che interessano contemporaneamente più discipline sportive.
La gara di Triathlon per ragazze e ragazzi nati dal 2002 al 2007 prevede il triplo impegno nel nuoto nella Piscina Aquacenter “I Delfini” e nella corsa a piedi ed in bicicletta all’interno dell’adiacente Parco Achille Dapelo.
Il Trofeo Aquathlon vedrà invece impegnati i ragazzi e le ragazze nate dal 1998 al 2001 sia nel nuoto che in una doppia prova di corsa su diverse distanze sempre nella piscina e nel Parco Dapelo.
“Nuota pedala e corri nella Fascia di Rispetto di Pra'” è lo slogan della manifestazione organizzata da Pra’ Viva insieme all’ANPI di Genova-Pra’, all’ASD Zena Tri Team, all’ASD GS Aragno e all’ASD Nuotatori Rivarolesi con il patrocinio del Comune di Genova – Municipio VII Ponente.
Le due gare si svolgeranno domenica mattina alle ore 9 presso la Piscina Aquacenter di Pra’.
La partecipazione è consentita a tutti i ragazzi e ragazze che alla data del 26 aprile presentino certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, in mancanza del quale non sarà possibile prendere parte alla manifestazione.
La quota di iscrizione è di 15 Euro; ogni partecipante riceverà una borsa con gadget e prodotti alimentari.
Iscrizioni e contatti
Piscina Aquacenter “I Delfini” – Via Pra’ 43 Tel. 010 9994922
www.zenatriteam.com asdzenatriteam@gmail.com
Giorgio Mantovani 347 2342825
www.gsaragno.net info@gsaragno.net
Genova Running – Via Cipro 47/49 r. (Genova) Tel. 010 8688915
Via Merano 85 r. (Genova-Sestri Ponente) Tel. 0107960153
www.genovarunning.com running@genovarunning.com
Lascia un commento