Giuseppe Bruzzone –
Domenica 17 presso la parrocchia di N.S.del Soccorso e S. Rocco, dopo la Santa Messa Solenne per la festa patronale, Don Andrea ha benedetto la nuova capellina dedicata alla Madonna di Fatima. Situata nell’ aiuola alla destra del campanile la capellina è stata realizzata su un progetto di due praini : Andrea Bruzzone per l’ involucro e Ferdinando Campanino per il cancelletto vetrato. Una curiosità: una parte delle pietre dell’ involucro sono di epoca medioevale provenienti da una casa di Vico Bignone detto “Risseu.”
Bellissima, suggestiva edicola dedicata alla Madonna di Fatima!!!
Complimenti a chi ha avuto l’idea e a chi l’ha realizzata.
Si Rita, bellissima e benedicente la Madonna di Fatima…ancora adesso la straordinaria apparizione ai pastorelli, in un piccolo paese del Portogallo, ci fa pensare che sono sempre i più umili ad avere questi doni!
Una novità molto bella… Bella la nuova cappellina inserita in una aiuola molto curata e piena di fiori. La preghiera è molto coinvolgente. Mi fa tanto felice vedere tutto questo fermento: anche il libro presentato dieci giorni fa “Una Chiesa pellegrina” per celebrare i cinquant’anni dalla consacrazione della nuova chiesa parrocchiale è stato molto gradito e ne sono state distribuite già più di cinquecento copie. Una comunità viva, vivace e in perenne crescita.