COMUNICATO STAMPA #
La FondAzione PRimA’vera, anche a nome dei tantissimi cittadini di Pra’ che la sostengono, ringrazia sentitamente il Presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo, per aver avuto la saggezza di ascoltare ,l’intelligenza di comprendere e condividere le motivazioni delle nostre richieste, la bontà delle nostre proposte, e il coraggio di prendere la decisione giusta, che qui a Pra’ si aspettava da decenni, di conferire il nome corretto al porto di Pra’.
Così facendo il Presidente Merlo ha compiuto un grande atto di giustizia e di rispetto nei confronti dei cittadini di Pra’ che non sarà mai dimenticato.
Siamo sicuri che il rapporto di reciproca stima e comprensione che è nato e si è consolidato tra Autorità Portuale e FondAzione consentirà di realizzare insieme opere importanti per far progredire il porto in armonia con i cittadini ed il territorio che lo ospita.
Cogliamo anche l’occasione per ringraziare le persone illuminate operanti nelle televisioni e nei giornali, che hanno compreso il valore dell’identità della comunità di Pra’ ed hanno aiutato e supportato la FondAzione nell’affermare la verità, la logica e l’onor del vero, riportando nei loro servizi, articoli, comunicazioni, che il porto è a Pra’ e si chiama Porto di Pra’.
Ringraziamo in anticipo coloro che ancora non hanno compreso la realtà locale e la collocazione del porto per un pronto allineamento con la realtà, dal 4 settembre sancita anche dal decreto n° 764 dell’Autorità Portuale, riportando correttamente la collocazione e il nome del porto di Pra’.
Grazie, distinti saluti.
La Segreteria della Fondazione
Lascia un commento