La Redazione Sportiva #
La compagine nata dalla collaborazione tra le due società ponentine si presenta per la prima volta alla ribalta del nuoto ligure affermandosi come terza forza genovese (quarta in regione) grazie a una notevole densità di atleti tra le prime otto posizioni delle graduatorie.
Mattatori di questa tornata di finali il polivalente Roberto Piccardo che ha conquistato ben 4 medaglie d’oro (e due argenti) tra dorso, stile libero e misti e il velocista Andrea Lemmi con successi su 50 e 100 stile libero.
Sul primo gradino del podio anche la liberista Martina Perera e la ranista/mistista Sofia Marchetti. Da segnalare anche le preziose medaglie di Daniel Lainati, Emanuele Rosi, Davide Parodi, Sara Cellini, Anna e Simona Scalas, Ilaria Zunino, Matteo Cena, Edmond Angioni, Mara Bottazzo, Eleonora Motta e Claudio Miele.
Il direttore sportivo del settore nuoto Cristiano Novelli e l’head coach Antonio Lucia si compiacciono dei risultati raggiunti, con l’attenzione già rivolta ai Campionati Italiani di categoria e ai prossimi impegni regionali con i campionati di staffette.
per info sui risultati:
http://www.genovagare.it/2014/CampionateRegionali14/Ris_FinaliCategInv14/ClassificaSocieta_Gen.pdf
Lascia un commento