La Redazione#
Il prossimo sarà l’ultimo fine settimana estivo e a Villa De Mari si fa festa per salutare l’estate che muore e auspicare un autunno morbido che tenga lontane le pioggie intense e disastrose dello scorso anno.
Si inizierà sabato sera 19 settembre alle 21 con l’appuntamento delle “Serate Musicali in Villa”.
In questa occasione andrà in scena “Archi all’opera” concerto per archi e voce soprano (Ekaterina Gaidanskaya). A suonare saranno Pierdomenico Sommati (primo violino), Marco Ferrari (secondo violino), Giuseppe Francese (viola), Giulio Glavina (violoncello), Elio Veniali (contrabbasso).
Domenica 20 settembre ecco invece le varie iniziative della festa: già dal mattino nel parco della villa sarà allestito il mercatino dell’artigianato.
Nel pomeriggio a partire dalle 15 si svolgerà il Torneo di Subbuteo sulla Terrazza della sede della Palmarese.
Alle 16 la “Magia delle Bolle di sapone” nell’area della pista e dalle 17 frixeu a volontà ed esibizione di arti varie nella Cappellina.
La sera a partire dalle 20 Ninetto Durante con le sue canzoni, seguite da un’esibizione di tango e milonga e infine ballo per tutti !!
Nel corso della festa ci saranno a disposizione delle ottime degustazioni nella sede della Palmarese ed inoltre una grande sottoscrizione a premi.
Lascia un commento