Festa della Ginnastica 2014: 13 atlete del G.S. Regina Margherita premiate

SPORT

Luca Cambiaso #

Gaia Pisani
Gaia Pisani

Domenica 26 Gennaio si è tenuta, presso la palestra P.G.S. AUXILIUM di Via Cagliari, la “Festa della Ginnastica 2014”, ormai un classico della Ginnastica Ligure organizzata dal Comitato Regionale Liguria della Federazione Ginnastica Italiana (FGI). Parte della manifestazione è stata la premiazione dei Campioni Regionali 2013, sia per le prove a squadre che per quelle individuali.
Per il G.S. Margherita sono state premiate ben tredici atlete delle seguenti categorie nelle diverse sezioni. Nella sezione Ginnastica Ritmica è stata premiata per il Torneo GPT 2^ fascia la squadra composta da Federica Arado, Alice Mantero, Francesca Oliviero, Carola Arado, Giulia Grasso e Maria Stella Pristipino.
Nella sezione  Ginnastica Artistica Torneo GPT 1^Livello 2^ Fascia è stata premiata  la squadra composta da Francesca Marchini, Desiree Pilone, Marta Vicini,  mentre per il Torneo GPT 1^Livello 3^ Fascia la squadra premiata è stata quella composta da Michela Iaccarino, Elisa Pacchioli, Cristina Laviosa; infine nel Torneo GPT 2^ Livello 1^ Fascia categoria individuale è stata premiata in qualità di campionessa regionale Gaia Pisani.
Sarà, invece, un fine settimana di competizioni quello di Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio. Gli atleti del G.S. Margherita saranno infatti impegnati nella Prima prova del campionato Regionale UISP Artistica che si terrà presso la palestra San Michele a Molassana. Terranno alti i colori praini ben 13 atleti per la parte maschile e 15 atlete per la parte femminile.
Contemporaneamente i piccoli atleti del corso asilo saranno impegnati al loro esordio nella gara/festa della ginnastica organizzata dalla Società San Marziano. In bocca al lupo a tutti gli atleti e soprattutto buon divertimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*