Elis@Provinciali –
Quest’adorabile e paffutella bimba, a meno di smentite, ci risulta aver salutato in pole position l’anno che verrà, dipingendolo di rosa non solo metaforicamente!
Si, perchè la nonna di Carlotta è titolare del fornito negozio di abbigliamento infantile “Piccolo Mondo”, in pieno centro di Pra’, e praini sono i genitori, Lara ed Alan, come pure il bellissimo fratellino Vittorio, 18 mesi, al settimo cielo per l’arrivo della nuova compagna di giochi.
Per la cronaca, ci racconta la giovane nonna Oriana Burgassi, la neonata < e’ venuta alla luce all’ospedale Evangelico di Voltri…con un peso di 3, 540 grammi, 51 cm. di lunghezza ed una bella testolina di capelli neri! Puoi immaginare quanto siamo tutti felici, purtroppo non è possibile fare visite, per le norme sanitarie, ma non vediamo l’ora di averla a casa per coccolarla e “godercela”>. Anche noi redattori di Supra’Tutto ci uniamo nella gioia per questa nascita, che simboleggia la rinascita della vita e la speranza in un futuro sereno per tutti…non sono pochi i bimbi venuti al mondo in questi giorni critici, in tutta Italia e nel mondo, ed è un segnale positivo molto forte. Dolce Carlotta, benvenuta a Pra’, circondata dall’affetto di tutti i tuoi cari, a cui vanno i nostri complimenti di cuore.
Benvenuta Carlotta, piccola praina. Insieme ai tuoi cari anche noi vecchi praini siamo lieti del tuo arrivo. Da parte nostra faremo tutto il possibile per preparare una Pra’ sempre più bella, per poterci passeggiare, correre e giocare in libertà. Anche noi non vediamo l’ora di poterti ammirare, a dovuta distanza ovviamente… Complimenti alla tua mamma Lara, al tuo papà Alan al fratellino e a tutti i tuoi cari.
Benvenuta Carlotta, che la vita ti sia amica. Congratulazioni ed auguri a Mamna Lara e papà Alan.
Benvenuta piccola bellissima Carlotta!
Una nuova cittadina di Pra’ e del mondo! Le auguriamo ogni bene come a tutti i bimbi che sono nati e nasceranno in questo tempo così “strano” e difficile ma…Ogni nuova vita è segno di speranza e di cambiamento! Benvenuta nel mondo Carlotta!
Diventerai la “mascotte” di Pra’, bella Carlotta!
Faremo del nostro meglio per prepararti un paese bello, accogliente, in cui vivere con serenità!
Bellissimo articolo Elisa, domani finalmente la bimba e la mamma tornano a casa!