Considerazioni di Antonella Freri, candidata al Consiglio Municipale per il Movimento 5 Stelle

#La Redazione

Riceviamo spontaneamente da Antonella Freri, candidata praese al Consiglio Municipale per il Movimento 5 Stelle, e volentieri pubblichiamo le sue considerazioni in merito alle tre questioni che SuPra’Tutto ha già posto ai candidati Sindaco, ai candidati Presidente del Municipio ed ai candidati praesi per il Consiglio Comunale.

A proposito dei primi argomenti, quello del “Porto Amico” e della estensione della Fascia di Rispetto a ponente e quello del PalaPra’:
<< Vorrei precisare che non sono un politico ma una cittadina che si è messa in gioco perché stanca di veder stuprare il proprio paese.
Sono nata a Pra’, sono cresciuta sulla spiaggia di biki, so che nessuno ci riporterà il mare, ma credo che possiamo far tornare a Pra’ l’orgoglio di farne parte.
A questo punto sarebbe facile per me rispondere si a qualsiasi domanda, ma quello che mi preme far capire è che mi sento in obbligo verso le nuove generazioni, verso i piccoli che a Pra’ crescono, dare cio che i nostri genitori hanno lasciato a noi.
In questo modo, con questo pensiero vorrei realizzare tutto ciò che possa migliorare la qualità di vita di ogni singolo Praese. Ben vengano quindi le buone idee! >>

 

Per quanto riguarda la “Par Condicio municipale”:
<< Posso garantire che non potremmo avere presidente migliore di Massimo Currò, e per quanto mi riguarda sono orgogliosa di far parte della sua squadra e proprio in questa squadra ci spenderemo per difendere e proteggere il territorio per mantenere e potenziare qualsivoglia servizio utile alla comunità. >>

 

5 Comments

  1. “Troppo facile rispondere a qualsiasi domanda?”: magari poteva provarci.
    In questo modo non c’è una sola risposta: troppo facile e troppo poco…
    Comunque in bocca al lupo!

  2. Effettivamente di risposte se ne percepiscono poche. Speriamo che in caso di elezione si prepari bene e si ricordi sempre che è stata eletta dai praesi per Prà.

  3. Comunque una persona spontanea, vera, appassionata, a me piace. E’ di Pra’ e quindi come dice la fondazione “da votare x Prà”.

  4. E’ una di Pra’, è donna, quindi bene, sperando si ricordi di ragionare con la propria testa per Prà e non prendere ordini dall’intellighenzia a 5 Stelle che dei problemi di Prà non da la sensazione di saperne propriamente molto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*