Luca Cambiaso #
Martedì 2 Dicembre nel Salone del Centro Remiero si è tenuta la conferenza stampa per presentare l’iniziativa “Insieme per Pra’” che si pone l’obbiettivo, per mezzo della vendita di magliette, di raccogliere fondi per le famiglie e per i contadini che hanno subito gravi danni e perdite in occasione delle alluvioni che, purtroppo, hanno colpito la nostra delegazione.
Mara Schiavo ha condotto la conferenza stampa e presentato la maglietta che riporta la frase “Contro le frane ci vuole Pepe”. Chiunque la potrà “acquistare”, con una offerta minima di 10 Euro, presso i negozi di Pra’ e le varie associazioni che hanno dato il via all’iniziativa. Pepe è il gattino di Orietta Bruzzone e Domenico Priano – tra tutti i più colpiti dalle frane avendo perso la casa con tutto quello che c’era dentro – che agitandosi e miagolando vivacemente ha di fatto salvato la vita ai due giovani e a tutti i residenti delle case poi crollate.
Con questa iniziativa Pra’ si vuole stringere idealmente alle persone colpite e cercare di aiutarle.
Inoltre è aperto un conto corrente con IBAN: IT39L0503401410000000001207; tutti sono invitati a fare donazioni indicando, se vogliono, la causale “Pro alluvionati”.
Inoltre è attiva la pagina Facebook “Insieme per Pra’ “.
Lascia un commento