Ai sensi della Legge n. 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le Organizzazioni sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, UIL PA hanno proclamato lo Sciopero nazionale di tutto il personale dei comparti e delle aree delle funzioni centrali, locali e della sanità per l’intera giornata di mercoledì 9 dicembre 2020.
La Federazione Sindacati Indipendenti FSI-USAE, revocando lo sciopero già proclamato per il 7 dicembre 2020, si pone in concentrazione allo sciopero nazionale del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale del 9 dicembre 2020 per l’intera giornata (sulle 24 ore)
L’Azienda assicurerà, negli ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.
In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.
Lascia un commento