Biomedical tra gli sponsor della Conferenza “Pra’ Futura – Un anno dopo”

La Redazione#

Un territorio è vivibile nella misura in cui esistono presidi e servizi alla cittadinanza, ed è inutile sottolineare quanto siano importanti, in una regione dall’età media così avanzata come la Liguria, i presidi diagnostici e sanitari fondamentali. Il centro Biomedical di Pra’, è nato come Istituto di analisi mediche e si è poi evoluto fino all’attuale centro diagnostico per immagini e di laboratorio, poliambulatorio specialistico con Day Surgery, One Day Surgery, Day Hospital. Oggi, con le sue macchine per la diagnostica all’avanguardia a livello nazionale, è uno dei punti di riferimento della sanità della Liguria.
Nella struttura, di due piani per circa 1800mq, con 2500mq di posteggio privato, lavorano circa 75 operatori tra medici, tecnici e personale per accogliere una media di circa 400 pazienti al giorno.
Il titolare della Biomedical, Pinuccio Montobbio ha dato prova di grande sensibilità e attenzione ai temi legati al territorio del nostro paese. In occasione dell’ultima riuscitissima conferenza organizzata dalla Fond’Azione PRim’Avera: “Pra’ Futura – Un anno dopo”, tenutasi presso la sala Consigliare del Municipio di Prà il 19 Giugno 2015, ha partecipato concretamente, offrendo a tutti i cittadini la possibilità di seguire i lavori sul megaschermo posizionato nell’antistante Piazza Bignami. Così un centinaio di persone, che non avrebbero trovato posto nella sala interna, hanno potuto ascoltare i relatori all’ombra degli alberi, una parte di essi comodamente seduti sulle panchine dei “giardinetti”. Un importante segnale di considerazione per il nostro paese.
http://www.biomedicalspa.com/index.asp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*