Avviato “laboratorio writing” (gratuito) al CIRCOLO ARCI Pianacci

Carlo Besana
Ha preso il via ieri, 14 giugno, il “Laboratorio writing” proposto dal Circolo ARCI Pianacci nel programma di “CEP’ART”, iniziativa che fa parte del progetto regionale “Remind the gap”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il laboratorio (gratuito e riservato alla fascia di età 11/17 anni) è diretto dall’artista Andrea Castagnino, in arte Web3, che ieri ha tenuto la prima lezione, l’unica al coperto in quanto imperniata su aspetti teorici ed un primo approccio pratico “su carta”.
Da questo pomeriggio (ed ogni sabato per altre tre settimane) su uno dei muri di libera espressione del Pianacci si potranno “scatenare” le bombolette, e puntualmente sarà nostra cura documentare i progressi dei mini writers.
Dall’abilità mostrata, già nel corso del primo incontro, nel lavoro “su carta”, promettono già bene…
———————-
“CEP’ART” è un’iniziativa del Circolo ARCI Pianacci, in collaborazione con SMACK!, nell’ambito del progetto “Remind the Gap”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex art 72 Dlgs 117/2017) di cui all’Avviso Pubblico “Povertà Educativa” DGR 827/2023 – Regione Liguria.
———————
#povertaeducativa
#sussidiarietainliguria
#remindthegap
#povertaeducativainliguria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*