AUGURI A TUTTI I PRAINI E NON

Da quando Supra’tutto è in linea, ovvero dal 9 Novembre, è stato un continuo crescendo: 5483 visitatori e 14022 contatti.

Ottimo!  Ma ancora tanto possiamo e dobbiamo fare per portare avanti il nostro progetto e cercare di fare qualche cosa di buono per il luogo dove abitiamo e per la nostra delegazione.

Sono quindi tre i regali di Natale che vi chiediamo, tutti gratuiti e che comportano pochissimo sforzo:

  1. Divulgate più che potete il sito, segnalatelo ad amici parenti e semplici conoscenti: più persone ci leggono più le nostre fatiche sono veramente al servizio di tutti.
  2. Commentate e condividete su Facebook i nostri articoli. I commenti fateli direttamente sul sito, rendetelo vivo, critico e fate in modo che rappresenti il pluralismo della gente. Il dibattito deve essere al centro di tutto.
  3. Inviateci i vostri scritti, le vostre foto,  le vostre segnalazioni. Chiunque voglia collaborare con foto o articoli sarà ben accetto e farà anche un po’ suo il sito.

Grazie per tutto e Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti e nel 2013 una nuova sorpresa editoriale, nel solco della tradizione, vi stupirà!

La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*