Elis@ Provinciali–
E’ stato installato ieri, nel palazzo municipale di P.zza Bignami un utile congegno digitale che consente ai cittadini in coda per i servizi anagrafici, di accedere ordinatamente ad essi.
Non è una novità, già molti sono gli uffici postali, sanitari ecc.ra che si sono dotati di tale presidio, ma per Pra’ è particolarmente gradito ed apprezzabile, asseriscono le impiegate presenti…un piccolo segno di rinnovamento che rientra in una generale ottimizzazione , iniziata con gli “open days” a settembre, accompagnando i cittadini a visitare e conoscere meglio i palazzi municipali di Pra’, Pegli e Voltri.
<<Il Municipio intende essere per tutti i Cittadini un punto di riferimento, aggregazione e servizi per la nostra comunità- cosi’ si esprime il presidente Guido Barbazza– ed abbiamo in previsione di installare le nuove bacheche , presto anche i tabelloni informativi, a rafforzare la missione del Municipio quale propulsore e promotore dello sviluppo del Ponente genovese.>>
Pensiamo che la gente debba sentirsi “accolta” da questi edifici ricchi di storia, e sempre più stimolata ad accedervi in modo positivo. Ogni novità verrà ben accetta dalla popolazione, nell’ottica di servizi sempre più completi sul nostro territorio, e facilmente fruibili da tutti.
Bello il totem peccato che presso gli uffici ci siano diversi impiegati ma sono persone lente ma non per colpa loro
Molto bene…. Le innovazioni sono sempre gradite e ci fanno ben sperare nella prosecuzione dei servizi erogati ai cittadini. È importante avere servizi di prossimità, è importante per noi vedere che il nostro “Municipio di Pra'” è curato e efficiente…
Sig Antonio sicuramente andranno formate a qs novità del resto la transizione digitale la dobbiamo fare!