Roberto Ferrando – Consigliere municipale del Municipio VII Ponente
Finalmente ci siamo!
Dopo mesi di attese, oggi, venerdi 26 luglio si parte con i murales di Vico dei Savignone.
È da anni che passando da quel vicolo mi immaginavo, che bello sarebbe rivalutare le due facciate con due bellissime opere d’arte. Per fare ciò oltre all’ok dei condomini del civico 12 di Via Fusinato e il permesso degli uffici Comunali della Paesaggistica, mancava la materia prima, artisti e sponsor. Ma per questo il nostro territorio offre il TOP. Muralisti: Giuliogol & DRINA12, Pitture: Boero Group Sponsor: Rocco Darretta (panificio Rocco) a cui riservo un ringraziamento particolare e C.I.V. di Pra’. Ora lasciamo il “pennello” agli Amici Muralisti. Stupiteci nuovamente.
Logicamente l’esito finale è top secret, lo scoprirete pian piano che le pitture daranno il giusto tocco di classe a questo vicolo, un’ennesima opera d’arte a cielo aperto che metterà a confronto due e più generazioni, il passato con il presente e chissà se qualcuno si ricorda ancora che una volta nei pressi c’erano……
Giulio goal e Drina sono straordinari artisti, ed il loro stile inconfondibile sta impreziosendo l’aspetto di Pra’…non vedo l’ora di scoprire il nuovo soggetto del murale.
Grazie al nostro consigliere Roberto Ferrando, sempre attento ed interessato alla rinascita di Pra’. Anche agli sponsori, ma sopratutto, grazie ai magici pennelli di questa coppia straordinaria.
Bella idea per abbellire artisticamente cio’ che proprio bello non è! Quando a Palmiro, speriamo saranno fatte le cose certamente più importanti e urgenti che ci sono da fare, sarebbe bello “abbellire” ulteriormente anche il nostro sestiere!