Al via le “Serate Musicali in Villa De Mari”

La Redazione#

Anche quest’anno prende il via la rassegna “Serate Musicali in Villa De Mari” a Prà-Palmaro, in via Prà 61.
Un appuntamento consolidato che da 7 anni propone concerti di musica classica e leggera, coristica ed operistica di notevole livello e che si avvale della collaborazione di artisti professionisti qualificati e di giovani ancora dediti allo studio musicale.
La rassegna prevede ben 15 concerti che andranno in scena il sabato sera alle 21 a partire dal 6 giugno e fino al 3 ottobre nell’ambiente suggestivo della Cappella di Villa De Mari; l’ingresso è libero.
Si inizia questo
sabato 6 giugno con la serata inaugurale “Armonie..dal Cuore” con la partecipazione straordinaria del soprano Sandra Pacetti affiancata da Constantin Ciobanu (violino), Franco Albanese (chitarra), Franco Susco (fisarmonica), Maurizio Salvi (pianoforte), Dorin e Nicol (ballo); presenta Nicolò Pellerano.
La direttrice artistica della rassegna, Maria Rosa Morlè sottolinea che “la rassegna è inserita in un percorso culturale e musicale che il “Consorzio delle Associazioni di Palmaro per Villa De Mari” porta avanti dal 2007: un percorso che intende dare al nostro quartiere e al nostro territorio eventi di qualità, manifestazioni culturali dove si possa dire – Andiamo a Pra’ Palmaro a vedere e a sentire quello che per troppo tempo non è stato. -”

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*