Al via la stagione remiera

GS Speranza impegnato ai campionati di fondo a Pisa

Edoardo Rocchi ed Alessio Bozzano vincitori dell'edizione 2016

Luca Cambiaso –

Domenica 29 gennaio parte la nuova stagione remiera 2017. Nelle acque del canale Naviacelli di Pisa, infatti, si terrà la tradizionale regata di fondo valida per l’assegnazione dei titoli italiani di specialità. Il GS Speranza si presenta a questa competizione con 4 equipaggi pronti a sfidare gli avversari lungo i 6 chilometri di percorso.

L’obiettivo è quello di ripetere e migliorare le prestazioni del 2016, come confermano gli allenatori Maurizio Capocci e Giancarlo Paravidino. Il 2016 è stato infatti un ottimo anno con due titoli italiani nella categoria ragazzi con Rocchi e Bozzano. Titoli che potevano anche aumentare se un  infortunio non avesse tenuto lontano dai campi di regata per quattro mesi Bianca Laura Pelloni. Ottimi anche i piazzamenti degli altri atleti sia nelle categorie dei ragazzi più grandi sia in quelle giovanili.
“Il 2016 è stato un anno importante anche per la struttura societaria” ci dice Oscar Capocci Presidente del sodalizio, “Sono state infatti poste le basi  per un importante sviluppo della società che dovrebbero concretizzarsi a brevissimo”

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*