Redazione –
A volte ritornano, ospiti non invitati: le aree sportive e ludiche praesi sono a disposizione di tutti, ma per fare sport e stare insieme, nel rispetto di un utilizzo appropriato. Invece un gruppo di nomadi, gli scorsi giorni, ha piazzato tende e masserie nei pressi del parcheggio vicino alla stazione FFSS, facendo un uso scorretto della fontanella, trasformata in lavanderia a cielo aperto,con spreco idrico e sventolata finale di panni stesi ad asciugare.
Ennò, così non va, nei pressi giocano bambini ed adolescenti, abbiamo sofferto tanto per dare un aspetto decoroso alla nostra delegazione, ma gli abitanti desiderano vedere che tutto ciò viene controllato e mantenuto in sicurezza, già recentemente si sono verificati atti vandalici nei confronti di arredi urbani…la gente chiede che il nostro territorio sia quotidianamente attenzionato dagli enti preposti, e bene ha fatto il consigliere Ferrando a segnalare questa incursione, durata un giorno. Anche Supra’tutto farà il massimo possibile, dando conto di questi avvenimenti spiacevoli, che non devono passare nell’indifferenza delle istituzioni.
Assolutamente INACCETTABILE… Neanche per una sola notte. Deve essere chiaro che gli spazi comuni di Pra’ NON SONO SPAZI PER CAMPEGGIO LIBERO..
Vigilare e controllare…
Articolo giustissimo, perché è ora di finirla ,paghiamo tasse per avere un ambienti decorosi e siamo in balia di gente che non ha niente da perdere , non si può parlare di razzismo questa gente vive così e bisogna cacciarla subito appena mette piede nel nostro comprensorio , comunque come ho già commentato altre volte abbiamo forze dell’ordine inesistenti i vigili (e non solo loro )sono capaci solo a fare contravvenzioni alla gente per bene ma per il resto inesistenti …
Vigilare e controllare giustissimo… ma c’è gente pagata che dovrebbe farlo .
Ringrazio la gente che tiene veramente a Pra’ e si prende responsabilità non proprie
Certo anche solo un giorno è già troppo perché poi si sa,una volta trovato di che fare i propri comodi, il rischio è che, trovandosi bene, costoro ritornino e spargano la voce. Se il problema si ripresenta, occorreranno soluzioni più drastiche per allontanare i nomadi.