A Varese l’ultimo atto della stagione remiera: bene il G.S. Speranza

SPORT

CEC_2417]
Bianca Laura Pelloni [Foto Cecchin]
Domenica 24 Novembre, sulle acque del lago di Varese, è andato in scena l’ultimo impegno remiero del 2014. Organizzata dalla Canottieri Varese si è svolta, infatti,  la Coppa Insubria gara di fondo sulla distanza di 6000 metri valida per la Coppa Italia di fondo.
La giornata, cominciata non troppo bene a causa di un grave guasto meccanico al glorioso pulmino societario che ha dovuto ricorrere alle cure di valenti meccanici di Novara, fortunatamente è proseguita bene regalando buone soddisfazioni al sodalizio praino.
Sono, infatti da rimarcare, i piazzamenti di Bianca Laura Pelloni che ha concluso questa magica stagione con un ottimo primo posto nella categoria Singolo Junior Femminile mettendosi alle spalle, dopo una tiratissima gara, Federica Cesarini del Gavirate a 9 secondi e Valentina Iseppi della canottieri D’Annunzio; il sesto posto di Matteo Varacca e il settimo di Jacopo Tomio nella categoria Singolo Ragazzi Maschile; il decimo posto di Giulia Varacca nel Singolo Ragazzi Femminile.
Soddisfatti gli allenatori Capocci e Paravidino,che  grazie all’ottimo lavoro tecnico svolto e al gruppo di atleti che li ha costantemente seguiti, hanno ben figurato riuscendo a gareggiare alla pari con società economicamente molto più attrezzate di quella di casa nostra.

Luca Cambiaso

——————————————————————————————————

CEC_6283]
Matteo Varacca [Foto Cecchin]
I risultati in breve:

Singolo Ragazzi Maschile
6° classificato Matteo Varacca
7° classificato Jacopo Tomio
49° classificato Dimitrij Rodionov

Singolo Ragazzi Femminile
10^ classificata Giulia Varacca
16^ classificata Cecilia Parodi

 

Singolo Junior Maschile
19° classificato Daniele Rusca
24° classificato Fabio Isola
35° classificato Gianluca Vizzini

Singolo Junior Femminile
1^ classificata Bianca Laura Pelloni

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*