Nella notte tra il 19 e il 20 gennaio ci ha lasciati Antonio Luciano Chiarotti (anni 75), padre di Claudio, Consigliere del Municipio VII Ponente (Pegli – Pra’ – Voltri). Hanno dato il triste annuncio la moglie Anita, i figli Claudio e Lorenzo, le nuore Katia e Giuliana, i nipoti Valentina, Giorgia e Matteo. L’ultimo saluto è stato dato nella fredda e ventosa mattina di sabato 21 gennaio nella piazzetta antistante il civico 2 di via Della Torrazza in Pra’, dove Antonio Luciano abitava. Presenti numerosi amici e conoscenti, tra cui molti condomini dei civici 2-2A-2B-2C per cui Antonio Luciano aveva svolto la funzione di amministratore condominiale. Hanno partecipato al saluto, semplice, sentito, partecipato, personalità di rilievo dell’amministrazione comunale, municipale e politica cittadina tra cui Gianni Crivello, Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Genova, Mauro Avvenente, Presidente del Municipio VII e Giovanni Lunardon, Segretario Regionale del PD Liguria.
La Redazione di SuPra’tutto e la FondAzione PRimA’vera esprimono al Consigliere Municipale Claudio Chiarotti le più sentite condoglianze, partecipando al dolore per la perdita del caro papà.
Caro Claudio,
ti rinnovo il mio abbraccio, condividendo il tuo dolore, che purtroppo ho gia’ provato,ed e’ grande, lancinante: vorremmo che i nostri genitori non ci lasciassero mai, ci sentiamo smarriti quando questo accade…ci chiediamo se siamo riusciti a trasmettere ad essi il nostro amore e devozione di figli…purtroppo, la vita, nonostante il nostro desiderio, ad un certo punto del nostro cammino di adulti, ci mette di fronte a questa perdita, che supererai col tempo, l’affetto degli amici, i ricordi belli del tuo caro papa’ e di tutto cio’ che avete vissuto insieme.
Ne conserverai il volto, la voce, l’immagine nel tuo cuore, e ti accompagnera’ sempre. Te lo auguro sinceramente, con amicizia.